Home AmiataMaltempo in Maremma: fulmini causano incendi, numerosi interventi dei Vigili del Fuoco

Maltempo in Maremma: fulmini causano incendi, numerosi interventi dei Vigili del Fuoco

di Redazione
0 commenti 9 views

Il maltempo che ha colpito la Maremma ha provocato la caduta di fulmini che hanno causato alcuni incendi.

Il primo è quello di sterpaglie e bosco, che si è esteso per circa quattro ettari in località Sticcianese, nel Comune di Campagnatico, avvenuto alle 19 di ieri pomeriggio e che ha impegnato le squadre dei Vigili del Fuoco di Grosseto fino alle 21.30.

Il secondo incendio è scoppiato in località Bellavista, nei pressi di Istia d’Ombrone, e si è esteso per circa un ettaro.

Il terzo si è verificato a Cinigiano, alle 22.35, e sono bruciati bosco e sterpaglie. In questo caso è intervenuta la squadra dei Vigili del Fuoco di Arcidosso.

L’ultimo intervento riguarda l’incendio dell’insegna del deposito di Tiemme, in via Santa Chiara, a Pitigliano, dove è intervenuta la squadra dei Vigili del Fuoco di Orbetello dopo le 24. L’intervento si è concluso dopo le 2.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: