Il Museo archeologico e d’arte della Maremma sarà aperto a Ferragosto. Le sale di piazza Baccarini giovedì 15 agosto accoglieranno i visitatori dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20.
Venerdì 16 agosto, invece, nell’ambito della mostra “Oltre il Duomo”, nella cattedrale di San Lorenzo, dalle 17, è prevista la discesa al vano ipogeo in collaborazione con la Società naturalistica speleologica maremmana. L’evento è a numero chiuso. Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il numero 0564.488752.
Sempre venerdì 16 agosto il Museo archeologico e d’arte della Maremma sarà aperto anche dalle 21 alle 23; alle 21.30 “Oltre il Duomo” offre la possibilità di un approfondimento con un percorso guidato alla scoperta del vano ipogeo e dei suoi tesori, a cura del personale del Museo. Per informazioni e prenotazioni contattare il numero 0564.488752.
Altre informazioni ai link https://maam.comune.grosseto.it e https://www.facebook.com/MuseoArcheologicoEDArteDellaMaremma.

