Home Colline del FioraForte temporale su Manciano: strada allagata, automobilisti bloccati – VIDEO

Forte temporale su Manciano: strada allagata, automobilisti bloccati – VIDEO

di Redazione
0 commenti 39 views

Aggiornamento ore 16.49: caduta anche una grossa pianta sulla strada provinciale della Follonata, a pochi chilometri da Poggio Capanne.

Aggiornamento ore 16.24: la strada di Fibbianello è al momento impraticabile. La Provincia è già sul posto con una ruspa per liberare la strada.


Ecco il video del forte temporale che ha causato l’allargamento della strada provinciale di Fibbianello, tra il comune di Semproniano e il comune di Manciano.

Diversi automobilisti fermi sulla strada, che è un fiume di fango e detriti. Sul posto i Carabinieri, una squadra della Protezione civile della Misericordia di Manciano e una squadra della Provincia.

Caduti in meno di mezz’ora 38 millimetri di pioggia.

Notizia in aggiornamento

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: