Home Costa d'argentoEx Sitoco, al via i lavori: posizionati i teli per la protezione dalle polveri

Ex Sitoco, al via i lavori: posizionati i teli per la protezione dalle polveri

di Redazione
0 commenti 6 views

Iniziato ieri l’intervento di posizionamento dei teli di protezione nell’area dell’ex Sitoco, soggetta all’innalzamento delle polveri.

L’operazione durerà circa dieci giorni e sarà a spese della società Laguna Azzurra. Inoltre, Laguna Azzurra ha inviato all’Asl anche tutta la documentazione per l’intervento di rimozione dell’amianto che, trascorsi i 30 giorni previsti dalla legge, partirà il 16 giugno.

Saranno posizionati circa 8000 metri quadrati di teli, con sopra circa 1300 taniche chiuse piene di acqua.

Un problema che si trascinava da molti anni – dichiara Patto per il Futuro, gruppo di maggioranza nel Consiglio comunale di Orbetello – e che va a risoluzione grazie alla determinazione della nostra amministrazione comunale“.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: