Home Notizie dagli EntiSciopero generale dell’Usb: possibili disagi nei servizi di Sei Toscana

Sciopero generale dell’Usb: possibili disagi nei servizi di Sei Toscana

di Redazione
0 commenti 4 views

L’Unione sindacale di base – Usb, organizzazione di base che non risulta tra i firmatari del Ccnl Utilitalia, ha proclamato uno sciopero generale nazionale di tutte le categorie e comparti pubblici e privati per venerdì 8 marzo.

L’astensione collettiva dal lavoro è indetta per l’intera giornata e potranno pertanto verificarsi disagi alle attività svolte sul territorio da parte degli operatori di Sei Toscana.

Il gestore comunica che saranno comunque garantiti tutti i servizi minimi previsti dalla legge 146/90 e successive modifiche e dell’accordo nazionale di settore del primo marzo 2001.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: