Home GrossetoTentato stupro, CasaPound: “Violenza crescente in città, sulla sicurezza il Comune ha fallito”

Tentato stupro, CasaPound: “Violenza crescente in città, sulla sicurezza il Comune ha fallito”

di Redazione
0 commenti 14 views

CasaPound Grosseto interviene duramente sull’atto di violenza accaduto giovedì mattina ai danni di una passante grossetana da parte di un uomo di nazionalità straniera.

“È stato episodio di una gravità e di una violenza inaudita, che mostra chiaramente il drammatico scenario odierno della nostra nazione che si sta rispecchiando nella nostra città, divenuta purtroppo protagonista ormai di numerosi e incresciosi episodi di violenza da parte di stranieri, spesso senza neppure permesso di soggiorno – si legge in un comunicato di CasaPound -. Violenze che sono il risultato di una scellerata politica di buonismo e dove regna incontrastato il principio dell’accoglienza indiscriminata ai danni dei cittadini italiani“.

La nostra città, così come la nostra nazione, ha bisogno di maggiori ed efficaci politiche di sicurezza per i suoi cittadini – dichiara il consigliere comunale Gino Tornusciolo -. Non è più tempo di pensare che la colpa è sempre degli altri, l’attuale amministrazione non sta sviluppando alcuna azione efficace in tema di sicurezza e le promesse fatte in campagna elettorale sembrano andate in fumo; continuiamo a registrare solamente ricette politiche e comunicati di propaganda ad ogni occasione dove servirebbero invece azioni concrete.

“Questo episodio purtroppo ci catapulta in una realtà che i grossetani sentivano, fino a pochissimi anni fa, lontana anni luce, ma il degrado costante in cui regnano le mura cittadine, ed alcune zone nemmeno troppo periferiche di Grosseto, sembrano non interessare all’amministrazione comunale – continua Tornusciolo, che però è obbligata a fornire al più presto delle risposte concrete a chi le ha dato fiducia, altrimenti gli amministratori possono con un atto di onestà verso i grossetani rinunciare alle poltrone tanto care e lasciare il posto a chi tiene in primis al bene dei cittadini“.

“Il problema della sicurezza cittadina è stato più volte sollevato da CasaPound Grosseto, che negli anni passati ha organizzato azioni e proteste per smuovere la coscienza in tema di sicurezza e di ripristino del centro storico e oggi più che mai noi ci schieriamo in prima linea per difendere i cittadini e il loro diritto di vivere in una città sicura – termina Tornusciolo -. Rivolgo alla donna vittima dell’incresciosa violenza la mia più grande solidarietà e vicinanza“.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: