Home Colline del FioraSbatte con la moto contro il guardrail di un ponte: centauro trasportato in ospedale

Sbatte con la moto contro il guardrail di un ponte: centauro trasportato in ospedale

di Redazione
0 commenti 8 views

Incidente stradale lungo la Strada provinciale 159, questa mattina, intorno alle 12.30.

Per cause in corso di accertamento, un uomo di 58 anni, originario di Roma, mentre era in sella alla sua moto è andato a sbattere contro il guardrail di un piccolo ponte tra Manciano e Montemerano.

A causa dell’urto, l’uomo è caduto violentemente sulla strada ed è stato trasportato da un’ambulanza del 118 di Manciano all’ospedale di Grosseto per accertamenti. Fortunatamente, le sue condizioni non sono gravi.

Sul posto, anche i Carabinieri per i rilievi.

 

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: