Una mostra in ricordo di Guido Gabrielli, dipendente del Comune di Manciano con la passione per la fotografia, scomparso prematuramente lo scorso marzo.
Da giovedì 23 agosto (inaugurazione alle 18) a domenica 9 settembre sarà allestita una mostra fotografica, in via Marsala 139, con i suoi scatti e con quelli di Cinzia Giannerini, Gabriele Di Blasi, Federica Marinaro, Paola Cesarini, Fabio Polimadei, Paolo Cappella, Meri Mazzoni, Patrizia Manini e Fabiola Giannerini.
“Guido è… in ricordo di un caro amico” è il titolo della collettiva che ospiterà scatti del territorio e non solo.
“Nelle sue foto – dichiara l’assessore Valeria Bruni a nome di tutta l’amministrazione comunale – c’era tutto l’amore per la sua terra, c’era il suo carattere semplice e disponibile, l’amore per il suo lavoro e soprattutto il rispetto per gli altri. Ci manca e ricordarlo con le sue foto è riaverlo un po’ in mezzo a noi”.

