Home AmiataMaltempo: allerta meteo per piogge e temporali

Maltempo: allerta meteo per piogge e temporali

di Redazione
0 commenti 7 views

Rovesci e temporali anche di forte intensità sparsi su tutta la Toscana tra oggi, giovedì, e domani, venerdì.

La Sala operativa della Protezione civile ha diramato un codice giallo per rischio idrogeologico emesso dal centro funzionale regionale dalle 16 di oggi alla mezzanotte di domani, venerdì.

Oggi, dal pomeriggio, possibili precipitazioni anche a carattere temporalesco più probabili sulle zone interne centro-settentrionali. Domani, venerdì, in nottata, piogge sparse, a prevalente carattere di rovescio o temporale.

Possibile temporanea attenuazione dei fenomeni nella mattinata di domani e nuovi temporali nel pomeriggio sulle zone interne. I temporali potranno essere associati a forti colpi di vento e grandinate.

Attenuazione delle piogge in serata.

Per informazioni più dettagliate e per le norme di comportamento da tenere in occasione di tali fenomeni consultare la pagina www.regione.toscana.it/allertameteo.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: