Home GrossetoCultura e Spettacoli GrossetoFight Club d’improvvisazione teatrale in scena a Marina

Fight Club d’improvvisazione teatrale in scena a Marina

di Redazione
0 commenti 6 views

La Pro Loco di Marina di Grosseto e Principina a Mare, per festeggiare la sottoscrizione del protocollo con ADMO Grosseto (Associazione Donatori Midollo Osseo), ha organizzato una serata ADMO con spettacolo di Improvvisazione teatrale “Fight Club“:

L’inizio dello spettacolo è previsto  per le 21:15, nella sala comunale di via Granducato di Toscana (già via Piave) a Marina di Grosseto, ma  gli organizzatori consigliano di arrivare almeno 30 minuti prima poichè la sala contine soltanto 90 posti a sedere (apertura dalle 20:00).

Il Fight Club d’improvvisazione teatrale è lo spettacolo più comico e violento del globo terracqueo. E per giunta adatto ai bambini.
Due gang di improvvisatori esperti si lanciano sfide su temi del pubblico per decretare chi è il migliore e si becca il bottino. Tra opere d’arte improbabili, salti temporali, storie a bivi, racconti d’amore e variazioni sul tema, gli attori utilizzeranno gli stimoli del pubblico per darsele di santa ragione.

Ingresso gratuito

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: