Home GrossetoAttualità GrossetoSparatoria di Follonica, l’appello dell’Oipa: “Aiutiamo i cani della vittima”

Sparatoria di Follonica, l’appello dell’Oipa: “Aiutiamo i cani della vittima”

di Redazione
0 commenti 25 views

La sparatoria che si è svolta venerdì pomeriggio nel centro di Follonica ha sconvolto le vite di molte famiglie, sopratutto di quella di Salvatore De Simone che, davanti al suo hotel, ha perso la vita.

Di sua proprietà erano ben sei cani, di cui lui si occupava e che adesso sono accuditi dai volontari Oipa di Grosseto.

I familiari sono attualmente troppo scossi per potersene prendere cura, ancora troppo addolorati per la morte del loro caro.

Per questo la sezione Oipa di Grosseto chiede un atto di solidarietà ai follonichesi, al fine di aiutare gli animali del loro concittadino, con cibo e antiparassitari.

Chi fosse interessato, può scrivere all’indirizzo e-mail grosseto@oipa.it o, su Whatsapp, al numero 327.9968836.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: