Home GrossetoCongresso Fratelli d’Italia: la federazione provinciale candida Michele Barone all’assemblea nazionale

Congresso Fratelli d’Italia: la federazione provinciale candida Michele Barone all’assemblea nazionale

di Redazione
0 commenti 45 views

La federazione provinciale di Fratelli d’Italia di Grosseto “Mirco Butelli”, in linea con il circolo “ Maremma Sud “ e il circolo “Fabrizio Quattrocchi” di Follonica, invitando tutti i simpatizzanti a partecipare al congresso provinciale di Fratelli d’Italia, che si terrà domenica 12 novembre, a partire dalle 9.30, all’Hotel Granduca, in via Senese 170 a Grosseto, intende seguire e perseguire la linea giovane dell’attività del partito.

Per questo propone come rappresentante di punta per l’assemblea nazionale Michele Barone – si legge in un comunicato del partito, membro di Gioventù Nazionale e importante presenza nella direzione interna del partito, per la sua grande conoscenza storica e delle metamorfosi socio-politiche territoriali”.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: