Home GrossetoPolitica GrossetoScansano, riunione del Pd: “Sostegno all’amministrazione, no alla geotermia”

Scansano, riunione del Pd: “Sostegno all’amministrazione, no alla geotermia”

di Redazione
0 commenti 5 views

Il Partito Democratico di Scansano si è riunito giovedì scorso per fare il punto sull’esperienza amministrativa e per delineare il percorso che porterà ai congressi dei circoli di Scansano e Baccinello e di quello dell’Unione Comunale di Scansano.

“Tutti i presenti hanno espresso sostegno ed apprezzamento per l’impegno dei Consiglieri comunali Elisabetta Tollapi, Pasquale Quitadamo ed Andrea Aniceti, in particolare per la difesa del diritto allo studio e della legalità nell’azione amministrativa – si legge in un comunicato del Pd di Scansano -. Guardando alle ultime settimane di azione della amministrazione, gli iscritti hanno espresso apprezzamento per le la scelta di non individuare aree idonee allo sfruttamento geotermico del nostro territorio, alla soluzione della vicenda della scuola di Pomonte (con la permanenza della scuola stessa nella frazione) e a quella del trasporto scolastico dei bambini di Baccinello, con l’accordo con il Comune di Campagnatico. Tutti punti che vanno nella direzione auspicata dalla cittadinanza e specificatamente sollevati dal Pd Scansanese“.

“Confermando l’impegno già espresso a sostenere l’amministrazione nell’ambito del programma concordato, il Pd di Scansano richiama ad una maggiore condivisione nella azione amministrativa e ad una costante informazione sugli atti della amministrazione – termina la nota. In vista del congresso, il Pd scansanese si farà promotore nelle prossime settimane di iniziative, aperte a tutta la cittadinanza, di approfondimento ed elaborazione su tematiche legate al territorio“.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: