Giovedì 15 giugno, alle 18, prende il via la Festa de l’Unità di Montegiovi, organizzata dall’Unione comunale del Pd di Castel del Piano e dai Giovani Democratici dell’Amiata grossetana.
Proprio giovedì la festa sarà aperta con un dibattito incentrato sul rapporto tra giovani, politica e lavoro, a cui parteciperanno Federico Badini, segretario provinciale dei Giovani Democratici di Grosseto, e Stanislao Pioli, segretario del circolo dei Giovani Democratici Amiata Grossetana.
Il dibattito sarà incentrato sulle problematiche che ancora oggi i giovani si trovano ad affrontare nel mondo del lavoro, e del loro rapporto, sempre più difficile, con la politica. Sarà un dibattito per giovani e fatto dai giovani, per questo sarà accompagnato da un aperitivo per rendere il meno informale possibile l’evento.
La festa proseguirà fino a domenica 19 giugno al parco del Centro polifunzionale di Montegiovi.

