Home Colline del FioraGrosseto: modifiche agli orari dei bus extraurbani in partenza dalla stazione

Grosseto: modifiche agli orari dei bus extraurbani in partenza dalla stazione

di Redazione
0 commenti 20 views

Da venerdì 7 aprile, per migliorare la distribuzione di arrivi e partenze dal nuovo terminal bus della stazione ferroviaria di Grosseto, saranno apportate alcune variazioni di orario per alcuni servizi extraurbani.

Nel dettaglio, la corsa 8/G594 delle ore 13.20 da Grosseto Fs per Manciano sarà posticipata alle ore 13.30. La corsa 8/G563 delle ore 13.30 da Grosseto Fs per Murci, sarà anticipata alle ore 13.20. Infine, la partenza della corsa 26R257 Grosseto Fs-Roccastrada, prevista per le ore 13.40, sarà posticipata alle ore 13.45.

Per ulteriori informazioni e dettagli sulle modifiche, è possibile consultare la sezione news del sito web www.tiemmespa.it.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: