Home GrossetoCorsi di formazione e aggiornamento per il personale: il Comune utilizza risorse interne

Corsi di formazione e aggiornamento per il personale: il Comune utilizza risorse interne

di Redazione
0 commenti 14 views

Il Comune di Grosseto forma e aggiorna il personale con personale interno all’ente.

Il corso, che si è tenuto al Sed (Servizi informatici) in via Ginori, ha interessato i nuovi dipendenti e i dipendenti che negli ultimi mesi hanno cambiato il profilo professionale.

La prima lezione ha avuto come argomento la gestione del protocollo e la gestione degli atti e rientra nell’ambito del progetto di formazione permanente del personale.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: