Home GrossetoCronaca GrossetoMaltempo in arrivo: previsti temporali sparsi, vento e grandinate

Maltempo in arrivo: previsti temporali sparsi, vento e grandinate

di Redazione
0 commenti 3 views

Table of Contents

Condizioni meteorologiche in peggioramento in Toscana per l’approssimarsi di una perturbazione che transiterà tra il tardo pomeriggio di oggi e le prime ore di domani.

Il fronte si assocerà a rovesci e temporali sparsi, localmente di forte intensità. Nel corso della giornata di domani generale e rapido miglioramento.

Pioggia

Nel corso del pomeriggio di oggi graduale aumento dell’instabilità, con possibilità di isolati temporali nelle zone interne; in serata ulteriore incremento dell’instabilità con rovesci e temporali sparsi, più probabili e frequenti sul centro nord della regione. I fenomeni potranno risultare di forte intensità. Cumulati medi non significativi e massimi puntuali fino a 40-50 mm, localmente superiori. Massime intensità orarie fino a 40-50 mm/h.

Temporali

Dal pomeriggio di oggi, e fino alle prime ore di domani, possibilità di temporali, localmente di forte intensità. I fenomeni potranno essere accompagnati da forti raffiche e grandinate. Rapido miglioramento in mattinata.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: