Home GrossetoCultura e Spettacoli GrossetoLavori all’impianto antincendio: Clarisse chiuse fino al 21 giugno

Lavori all’impianto antincendio: Clarisse chiuse fino al 21 giugno

di Redazione
0 commenti 2 views

I lavori di manutenzione all’impianto antincendio del polo espositivo culturale delle Clarisse di via Vinzaglio si protrarranno almeno fino a martedì 21 giugno.

Restano invariate le iniziative promosse dalla Fondazione Grosseto Cultura, mentre sono sospese le visite al primo e al secondo piano.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: