Home GrossetoMaltrattamenti all’asilo, Mascagni: “Silenzio, non fate campagna elettorale sulla pelle dei bambini”

Maltrattamenti all’asilo, Mascagni: “Silenzio, non fate campagna elettorale sulla pelle dei bambini”

di Redazione
0 commenti 5 views

Lorenzo Mascagni, candidato a sindaco di Grosseto per la coalizione di centrosinistra interviene sui maltrattamenti in un asilo nido:
“Quello che è successo all’asilo nido ‘Albero Azzurro’ di via Tintoretto a Grosseto è semplicemente allucinante, ma va ammesso che purtroppo nessuna forma di controllo preventivo poteva far emergere certi maltrattamenti vergognosi. Nessuna telecamera potrà mai sostituire coscienza, senso di responsabilità ed etica delle persone. Non fate però la campagna elettorale sulla pelle dei bambini. Lo dico con angoscia, leggendo le parole di alcuni ‘politicanti’. Facciamo silenzio e lasciamo lavorare i magistrati. Facciamolo per rispetto a quei bimbi e alle loro famiglie.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: