Home Notizie dagli EntiIl Vicemininistro dell’Interno Filippo Bubbico a Grosseto

Il Vicemininistro dell’Interno Filippo Bubbico a Grosseto

di Redazione
0 commenti 5 views

Lunedì 14 marzo il Viceministro dell’Interno Sen. Filippo Bubbico verrà ricevuto dal Prefetto di Grosseto Anna Maria Manzone presso il Palazzo del Governo dove, alle 11.00, è fissata una riunione del Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica.

A seguire il Senatore Bubbico si incontrerà con i sindaci dei Comuni che hanno sottoscritto il “Patto per la Sicurezza” e alle 13.00, alla presenza della stampa, è prevista la sottoscrizione del Protocollo d’intesa tra la Prefettura e il Comune di Grosseto “Controllo del Vicinato”.

Il protocollo si configura quale semplice ma efficace strumento di prevenzione della criminalità che presuppone la partecipazione attiva dei cittadini residenti e la cooperazione con le Forze dell’Ordine.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: