Alla Biblioteca delle Ghisa arriva “GirandoLestorie”, storie che girano come girandole, ciclo di narrazioni animate per bambini da 5 a 8 anni, e la collaborazione dell’Associazione Mosaico Arte di Boccheggiano.
Il primo appuntamento è previsto per martedì 8 marzo alle ore 16.45 con “Becco di rame”, spettacolo di pupazzi a vista presentato dalla Compagnia Teatro Glug di Arezzo.
Ingresso libero ma con prenotazione obbligatoria telefonando al numero 056659246, i genitori sono invitati a rispettare la fascia d’età dei piccoli, che deve essere compresa tra i 5 e i 7 anni, mentre al mattino, come sempre, è prevista una replica riservata esclusivamente alle scuole.
Un’occasione per divertirsi con libri, pupazzi e burattini, cui faranno seguito altri due appuntamenti ad aprile e maggio.
Prossimo appuntamento martedì 12 aprile ore 16.45 con “Le orecchie di zio coniglio”.

