Home GrossetoAttualità GrossetoBalestro, caccia al pittore del palio

Balestro, caccia al pittore del palio

di Redazione
0 commenti 3 views

E’ aperto il concorso pubblico per la pittura del palio da assegnare al Terziere vincitore del 116° Balestro del Girifalco. La gara sarà disputata il 22 maggio in piazza Garibaldi  ed avrà quest’anno come dedica particolare: San Bernardino e l’Anno Santo della Misericordia”

Chi intenda partecipare al concorso dovrà far pervenire entro il giorno 19 aprile 2016 alle ore 12 un plico con su scritto “concorso pittura palio 116° Balestro del Girifalco” e contenente il bozzetto, una nota descrittiva e le proprie generalità, al Comune di Massa Marittima – Ufficio Protocollo Piazza Garibaldi 10, 58024 Massa Marittima.

La partecipazione al concorso è gratuita. Il plico potrà essere consegnato a mano, per posta o per corriere; non farà però fede il timbro postale. Il bando del concorso è visibile sul sito www.comune.massamarittima.gr.it nell’apposita sezione “Bandi e gare in corso”. Per altre informazioni o chiarimenti è possibile contattare la referente del Comune di Massa Marittima, dott.ssa Giovanna Santinucci: tel. 0566.906292; mail g.santinucci@comune.massamarittima.gr.it .

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: