Home Castiglione della PescaiaA Punta Ala incontro pubblico su porto turistico ed erosione costiera

A Punta Ala incontro pubblico su porto turistico ed erosione costiera

di Redazione
0 commenti 6 views

In merito a due temi molto sentiti dalla cittadinanza castiglionese e da tutto il comparto legato al turismo balneare, il sindaco di Castiglione della Pescaia, Giancarlo Farnetani, unitamente alla sua giunta, invita i cittadini a partecipare all’incontro pubblico fissato per venerdì 26 febbraio alle 18.00.

Gli argomenti trattati saranno quello dell‘ampliamento e della riqualificazione del porto turistico di Punta Ala e quello dell’erosione della fascia costiera. L’appuntamento si terrà presso l’Hotel La Bussola in via della Dogana, 1 a Punta Ala al quale parteciperanno anche il prof. Pier Luigi Aminti, docente di costruzioni idrauliche, marittime e idrologia del dipartimento di ingegneria civile ed ambientale dell’Università di Firenze e il capogruppo PD del Consiglio regionale della Toscana Leonardo Marras.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: