Home GrossetoVerso le amministrative, Serena Remi: “Senza candidature dagli alleati, subito primarie del Pd”

Verso le amministrative, Serena Remi: “Senza candidature dagli alleati, subito primarie del Pd”

di Redazione
0 commenti 10 views

Alla luce di quanto emerge negli ultimi giorni da giornali e tv locali, è di tutta evidenza che il Pd, partito di cui faccio parte, debba ritrovare al più presto la massima unità e la dovuta coesione in vista delle sfide che ci vedranno attori protagonisti“.

A dichiararlo è Serena Remi, tesoriere dell’Unione comunale del Pd di Grosseto.

Le primarie, in genere, sono uno strumento democratico che ci consentirà di confrontarci con i cittadini e con la città tutta per guardare al futuro. Al momento vi sono solo due candidati in pectore che hanno dato la loro disponibilità: Paolo Borghi e Lorenzo Mascagni, entrambi del Pd – continua Serena Remi -. E’ quindi evidente, in vista dei tavoli politici di questi giorni, che, se i nostri alleati politici non avanzassero proposte o candidature per le primarie di coalizione, sarebbe di sicuro quanto mai importante valutare seriamente l’ipotesi di effettuare solamente e nel più breve tempo possibile le elezioni primarie del Pd“.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: