Home FollonicaFollonica: festa di Carnevale per gli anziani della colonia marina di Levante

Follonica: festa di Carnevale per gli anziani della colonia marina di Levante

di Redazione
0 commenti 3 views

Giovedì grasso per gli anziani della colonia marina di Levante, a Follonica, il 4 febbraio, dalle 15.30.

Il Comitato carnevale, come tradizione, regala un pomeriggio di sana allegria per le persone attempate, che da molte settimane si preparano (nella foto) al festoso evento.

Inoltre, si tratta di  un modo per intrattenere ospiti, familiari, personale della struttura assistenziale in una giornata “inventata”, a suo tempo, dal musicista Alvaro Mantovani, chitarrista apprezzato e ricordato nel golfo al quale fanno riferimento anche gli intrattenitori odierni Temperini, Agrò, Pucciarelli Gaggioli, Seravalle, Zacchini.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: