Home GrossetoCronaca GrossetoVendita artifici pirotecnici: controllati 10 negozi, multato un esercente

Vendita artifici pirotecnici: controllati 10 negozi, multato un esercente

di Redazione
0 commenti 3 views

Dieci esercizi commerciali di Grosseto sono stati sottoposti, ieri pomeriggio, ad un controllo da parte di Polizia Municipale e personale della Questura per verificare la corretta vendita di artifici pirotecnici.

In uno di questi negozi sono stati rinvenuti sette artifici pirotecnici con etichetta non conforme (senza alcune indicazioni previste dalla vigente normativa), per cui è stato operato il sequestro di tali prodotti ed elevata la relativa sanzione pecuniaria (da 20 a 60 Euro per ogni prodotto irregolare) a carico dell’esercente.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: