“Siamo convinti che il neo presidente del Consorzio Tutela Vini di Maremma, Edoardo Donato, saprà fare un ottimo lavoro. A lui e al nuovo Cda rinnoviamo gli auguri per una proficua attività a vantaggio delle aziende consorziate, e al contempo garantiremo la massima collaborazione per tutte le iniziative che riterrà giusto intraprendere per portare a compimento gli obiettivi prefissati”. Un messaggio sincero quello dei presidenti di Confagricoltura e Cia, Antonfrancesco Vivarelli Colonna ed Enrico Rabazzi che rivolgono a colui che ha preso le redini del Consorzio da Osvaldo Allegro.
“Del resto – continuano – partecipazione, inclusione, e condivisione sono state le parole d’ordine che il neo presidente del Consorzio Tutela Vini della Maremma Grossetana ha adottato e vorrà immediatamente declinare dopo la sua elezione e dopo le innumerevoli riunioni che si sono già succedute con il rinnovato Cda”.
Per i due presidenti è arrivato il momento di mettere mano ai programmi delle attività e di predisporre un lavoro per discutere i percorsi di valorizzazione della Doc direttamente con tutta la base associativa e per tale ragione auspicano a breve la convocazione di un’apposita assemblea dei soci.

