Interventi di manutenzione programmata per la messa in esercizio di nuove condotte idriche in via dell’Albatro/via Fosse Ardeatine e in via Europa a Follonica.
L’intervento è finalizzato a mettere in sicurezza tali tratti di rete idrica, ormai giunti al termine della loro “vita utile”, ed evitare una loro eventuale rottura durante l’alta stagione turistica.
I tecnici di Acquedotto del Fiora saranno al lavoro martedì 23 giugno dalle 2 alle 14: il gestore si scusa per gli eventuali rumori causati da tali interventi, che vengono effettuati in tale orario così da limitare il più possibile gli eventuali disagi per gli utenti.
Per consentire l’intervento infatti verrà temporaneamente sospesa l’erogazione di acqua a tutta la città di Follonica. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, nel pomeriggio del giorno stesso.
Qualora si dovesse verificare un’interruzione del flusso superiore alle 12 ore, sarà attivato un servizio di emergenza.
Segnalazioni
Gli utenti possono segnalare eventuali interruzioni superiori alle 12 ore chiamando il numero verde di Acquedotto del Fiora, 800.887755, oppure il numero 199.114407 per chi chiama da telefono cellulare. Il servizio dedicato al pronto intervento è in funzione 24 ore su 24.

