Intervento di manutenzione programmata sulla condotta per Marina di Grosseto e al deposito di Montorsoli per Istia d’Ombrone, nel comune di Grosseto.
Giovedì 21 maggio dalle 8 alle 17 i tecnici di Acquedotto del Fiora saranno al lavoro sulla condotta di distribuzione per Marina di Grosseto, in prossimità dell’incrocio tra via Sartini e via Grossetana, determinando la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua alle utenze situate nella zona compresa tra via Grossetana e via delle Colonie, strada provinciale delle Collacchie e la zona artigianale di Marina, fino alla località le Marse, nel comune di Grosseto. Nella stessa giornata e fascia oraria verrà completato l’intervento di manutenzione programmata effettuato lo scorso 12 maggio presso il deposito di Montorsoli per Istia d’Ombrone, per consentire il quale sarà momentaneamente sospesa l’erogazione di acqua nel centro abitato di Istia d’Ombrone. In entrambi i casi il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, nella serata del giorno stesso.
Qualora si dovesse verificare un’interruzione del flusso superiore alle 12 ore, sarà attivato un servizio di emergenza. Acquedotto del Fiora invita gli utenti a segnalare eventuali interruzioni superiori alle 12 ore chiamando il numero verde di Acquedotto del Fiora, 800 – 887755, oppure il numero 199 -114407 per chi chiama da telefono cellulare. Il servizio dedicato al pronto intervento è in funzione 24 ore su 24.

