Home Notizie dagli EntiTorna nelle frazioni di Grosseto lo sportello comunale mobile

Torna nelle frazioni di Grosseto lo sportello comunale mobile

di Redazione
0 commenti 9 views

L’Ufficio elettorale del Comune di Grosseto è impegnato nell’organizzazione delle elezioni regionali del 31 maggio prossimo (con possibile ballottaggio il 14 giugno successivo). Fondamentale l’aspetto relativo al rinnovo delle tessere elettorali non più utilizzabili, considerando che ci sono migliaia di persone che dal 2001 hanno votato in tutte le 18 tornate elettorali e referendarie e che quindi hanno lo spazio esaurito sulla tessera. E’ necessario quindi recarsi all’ufficio elettorale di via Saffi, nel normale orario di apertura al pubblico, per la stampa della nuova tessera.

Dopo un primo passaggio nei giorni scorsi, riparte anche il giro nelle frazioni da parte della postazione mobile della Polizia Municipale con personale del Servizio Affari Istituzionali per verificare la validità delle tessere elettorali e, nel caso di esaurimento degli spazi sulle stesse, per prenotare la stampa di quelle nuove che avverrà gratuitamente in via Saffi. Sarà cura dell’amministrazione comunale recapitare successivamente la nuova tessera elettorale direttamente al domicilio dei richiedenti.
Il servizio con lo sportello mobile nelle frazioni verrà effettuato dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30 nei giorni seguenti:
ALBERESE, piazza del Combattente (fronte scuola elementare) – lunedì 4 maggio;
RISPESCIA, piazza Italia – martedì 5 maggio;
MARINA DI GROSSETO, piazza della Chiesa -⁠ mercoledì 29 aprile;
BRACCAGNI, via dei Garibaldini, angolo via Ammiraglio Concialini (area di parcheggio adiacente Chiesa) – mercoledì 6 maggio;
MONTEPESCALI, Via del Muraglione/via di San Lorenzo (baluardo) – giovedì 7 maggio;
BATIGNANO, Via Sacchetti/Circonvallazione (area parcheggio) – venerdì 8 maggio;
ROSELLE, Piazza Giovanni Paolo II (Chiesa) -⁠ sabato 9 maggio;
ISTIA D’OMBRONE, Piazza San Sebastiano (fronte scuole) – giovedì 30 aprile e lunedì 11 maggio.
Inoltre gli sportelli fissi, oltre che agli uffici elettorale e all’anagrafe, si troveranno gli ultimi 15 giorni prima del voto anche presso la sede dell’Urp Corso Carducci.
Il rilascio della nuova tessera non ha costi, avviene immediatamente previa esibizione della vecchia tessera elettorale e di un documento di identità valido.
L’Ufficio Elettorale, in via Saffi, 17 a Grosseto, è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13, ed il martedì e giovedì anche dalle 15 alle 17.
Per eventuali informazioni: Tel. 0564 488725/4 email: ufficio.elettorale@comune.grosseto.it.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: