Home GrossetoCultura e Spettacoli GrossetoLa pro loco di Roselle aderisce all’iniziativa #ioleggoperche

La pro loco di Roselle aderisce all’iniziativa #ioleggoperche

di Redazione
0 commenti 5 views

La Pro Loco di Roselle partecipa alla “Giornata mondiale del libro e del diritto d’autore” che si celebra in tutto il mondo ogni 23 aprile, sin dal 1996, con il patrocinio dell’UNESCO e al fine di promuovere il piacere della lettura e la tutela della proprietà intellettuale.

Domani, dalle 18 alle 20 presso le Terme Leopoldine in via Batingnanese, la Pro Loco invita quindi a partecipare all’iniziativa “Aperilibro” che vedrà anche la possibilità di ricevere gratuitamente dei volumi forniti da vari amici, associati e dal settore Cultura del Comune di Grosseto, che parteciperà all’iniziativa anche con l’assessore Giovanna Stellini.

L’evento entrerà a far parte dell’iniziativa nazionale #ioleggoperche (http://www.ioleggoperche.it).

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: