Lunedì scuole chiuse e l’Eden Disco Club si mobilita: l’appuntamento con il divertimento per i ragazzi tra i 14 e i 18 anni stavolta è la sera. Tutto pronto dalle 21 in poi, con un intrattenimento di alto livello.
Special guest dj dello school party night è il mitico Glg, Gianluca Ghezzi dj. I vocalist saranno Eddy, Vandalo e Alejandro.
Il prezzo d’ingresso intero è fissato a 15 euro e dà diritto ad una consumazione. Ma c’è anche il super prezzo per l’entrata in “lista Eden” a 10 euro, sempre compresa bevuta. Ovvio, per i minorenni ogni drink sarà rigorosamente analcolico.
Ogni consumazione successiva alla prima costa 7 euro.
L’Eden Disco Club informa che è possibile fissare un tavolo in “formula vip”, direttamente sul palco della sala.
Per qualunque informazione e per acciuffare le prevendite basta contattare il numero 333.9521469, consultare il sito www.edendiscoclub.com o il profilo Facebook “Sala Eden Disco Club”.

