Spacciavano in pieno centro, a Grosseto, ma sono stati pizzicati in flagrante dalla Polizia e sono stati denunciati.
I protagonisti della vicenda sono due marocchini di 35 e 24 anni, che erano soliti incontrare i propri clienti nella zona di via Ximenes.
Questi ultimi, in genere, contattavano i due spacciatori per poi farsi consegnare la droga e pagarla.
Oggi pomeriggio, gli agenti della sezione narcotici e contrasto alla criminalità diffusa della Squadra Mobile di Grosseto si sono appostati nei pressi di via Ximenes.
I poliziotti hanno visto arrivare un ragazzo, a cui i due nordafricani hanno ceduto hashish.
A quel punto, gli agenti sono venuti allo scoperto e hanno denunciato entrambi per spaccio di sostanza stupefacente, oltre ad aver sequestrato circa 6 grammi di hashish e la somma di 75 euro, probabile provento dell’attività di spaccio condotta dai due marocchini.


1 commento
Queste sono le risorse decantate dalla sinistra è da alfano