Home GrossetoCultura e Spettacoli GrossetoSuccesso per il concerto del quartetto Euphoria al Savoia. Tra il pubblico anche Massimo Boldi

Successo per il concerto del quartetto Euphoria al Savoia. Tra il pubblico anche Massimo Boldi

di Redazione
0 commenti 1 views

Ieri, nelle sale del Reggimento Savoia Cavalleria, ha avuto luogo lo spettacolo del quartetto d’archi “Euphoria”, composto da quattro donne energiche, spumeggianti e talentuose: Michela Munari da Bologna, Suvi Valjus dalla Finlandia, Hildegard Kuen dalla Germania e Marna Fumarola da Arezzo.

La loro presenza scenica si caratterizza non solo per la virtuosità con lo strumento musicale, ma anche per la padronanza delle arti sceniche, della recitazione, del canto e del mimo che rendono la loro performance uno spettacolo musicale, comico e teatrale.

Il concerto è stato inserito anche nel palinsesto degli eventi dedicati al lancio della nuova Smart, in collaborazione con la concessionaria Autosilverstar di Grosseto che, prima dello spettacolo, ha messo a disposizione quattro auto per un giro di prova all’interno della caserma.

Il comandante, il Colonnello Enrico Barduani, ha introdotto la performance ringraziando i colleghi del Reggimento Savoia Cavalleria che permettono di sostenere i costi della manifestazione, poi ha passato la parola alla direttrice artistica Gloria Mazzi, che ha subito presentato una sorpresa per il pubblico: l’ospite speciale Massimo Boldi, affezionato alla Maremma, che ha allietato il pubblico con le sue irriverenti battute, parlato del prossimo film in uscita nelle sale e ringraziato per l’ospitalità.

Il concerto era sold-out già da sabato sera e nella sala, gremita di persone, c’era un’atmosfera di gioia, sorrisi e solidarietà. La direttrice artistica Gloria Mazzi è infatti molto soddisfatta del risultato: “E’ un onore per me aver portato per la prima volta a Grosseto il Quartetto Euphoria: come sapete il ricavato della rassegna viene devoluto in beneficienza all’Aism e all’Avis e credo quindi che sia importante proporre concerti con ampio richiamo di pubblico, come quello di oggi”.

Al termine del concerto è stata offerta una degustazione di prodotti enogastronomici proposta dagli sponsor ufficiali “Salumi Subissati” “Formaggio Fiorino” e vini “Mantellassi”.

Il prossimo concerto

Il prossimo appuntamento è previsto per mercoledì 17 dicembre. alle 19, con il coro Sister and Brothers Gospel Choir Ensemble.

Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il numero 345.1672770 o scrivere un’e-mail agli indirizzi info@eventigo.it o gloria.mazzi74@gmail.com.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: