Home FollonicaFollonica: ripartono i corsi di SpazioArte

Follonica: ripartono i corsi di SpazioArte

di Redazione
0 commenti 5 views

SpazioArteDopo la pausa estiva, ripartono i corsi di SpazioArte, il centro artistico polifunzionale follonichese che promette una ventata di novità nel suo già ampio panorama di offerte dedicate al mondo della creatività.

Dal 15 settembre è possibile contattare la segreteria (dalle 16.30 alle 18.30) ogni lunedì, mercoledì e venerdì, per informarsi sui prossimi corsi o prendere un appuntamento con i docenti e usufruire delle lezioni di prova, personali e collettive, che SpazioArte mette a disposizione fino alla fine del mese.

Le novità

Tra le novità proposte, spicca l’arrivo della scuola di danza “Dance System” di Grosseto e la collaborazione con il teatro “Alma Viva” di Firenze, che terrà ben tre workshop intensivi durante il prossimo anno, e la “Domenica dei bambini”, dove la prima domenica del mese SpazioArte organizzerà spettacoli a tema per i più piccoli, sotto la direzione artistica di Stefano Stefani.

Domenica 28 settembre, invece, al nuovo locale “Casa Azul” in via Fratti nel comparto dell’ex Florida, SpazioArte festeggerà il suo primo compleanno con una festa nel pomeriggio, in cui si esibiranno i suoi gruppi musicali e artistici. Inoltre, verrà presentato un video documentario con le attività del primo anno di SpazioArte e le novità che presto verranno illsutrate.

L’ampio calendario per i corsi e le riunioni con i docenti del centro artistico è consultabile al link: http://spazioartefollonica.jimdo.com/corsi-e-docenti/, dove SpazioArte vuole continuare a rappresentare una garanzia con la sua notevole offerta per la creatività e il mondo artistico, grazie all’impegno e alla qualità dei suoi insegnanti e collaboratori.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: