Home GrossetoAttualità GrossetoL’ associazione culturale Il Risveglio presenta due incontri gratuiti sulla meditazione

L’ associazione culturale Il Risveglio presenta due incontri gratuiti sulla meditazione

di Redazione
0 commenti 59 views

Table of Contents

Associazione Il RIsveglioL’ associazione culturale Il Risveglio presenta due incontri introduttivi “Verso la meditazione” tenuti da Bruno Cavalli. 
Primo incontro: Conoscere se stessi
Secondo incontro: Il presente è l’unica realtà

Date:

Grosseto, domenica 21 e 28 settembre alle 17.00 presso la palestra Body & Mind, via Trieste 34.
Massa Marittima, sabato 20 e 27 settembre alle 17.00 presso la Domus Bernardiniana (Seminario), via San Francesco 10/12 
L’ingresso è libero.
 
Seguiranno incontri settimanali:
da martedì 30 settembre alle 18:15 a Grosseto
da mercoledì 01 ottobre alle 18:15 a Massa Marittima


L’Associazione Il Risveglio promuove tutte quelle attività che tendono a riportare l’uomo verso la sua dimensione naturale, in particolare attraverso la ricerca di se e la meditazione.

Bruno Cavalli è nato nei pressi di Bassano del Grappa il 12 Luglio 1949. A 27 anni inizia un percorso di ricerca di sé, durante il quale conosce  J. Krishnamurti, Vimala Thakar, R.P. Kaushik. Da più di 20 anni insegna un approccio naturale verso la meditazione.

Per informazioni:

www.centroilrisveglio.it
email info@centroilrisveglio.it
facebook Centro Meditazione Il Risveglio
https://www.facebook.com/ilrisveglio

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: