Home Notizie dagli EntiConclusi i lavori in via Sauro. Ripristinata la circolazione stradale

Conclusi i lavori in via Sauro. Ripristinata la circolazione stradale

di Redazione
0 commenti 5 views

Sono stati effettuati i lavori alla conduttura dell’acquedotto, che ieri pomeriggio in via Sauro ha provocato il cedimento del manto stradale. I tecnici hanno concluso l’intervento circa un’ora fa e il traffico ha ripreso a circolare regolarmente.

Lunedì 26 maggio sono in programma i lavori di riasfaltatura della strada nel punto in cui si è verificato il cedimento.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: