Home GrossetoAttualità GrossetoI beni culturali della Maremma come risorsa turistica ed economica: se ne parla in un convegno al Palazzo della Provincia

I beni culturali della Maremma come risorsa turistica ed economica: se ne parla in un convegno al Palazzo della Provincia

di Redazione
0 commenti 4 views

Senza titolo-1Mercoledì 30 aprile, alle 15.30, nella sala Pegaso del Palazzo della Provincia, in piazza Dante a Grosseto, si svolgerà il convegno “I beni culturali della Maremma come risorsa del turismo e dell’economia. Cosa possono fare i Comuni”, organizzato dalla sezione “Cultura” della Federazione provinciale del Psi.

Al dibattito interverranno Giovanna Stellini, assessore alla cultura del Comune di Grosseto, Luca Ceccarelli, assessore al turismo del Comune di Grosseto, Loriano Valentini, presidente di Fondazione Grosseto Cultura, Francesco Giorgi, presidente della Commissione cultura del Comune di Grosseto e segretario provinciale del Psi, Mario Papalini, della casa editrice “Effigi”, Renzo Giannoni, esperto in economia e finanza, Emilio Guariglia, giornalista.

Introdurrà l’incontro Pier Giorgio Zotti, coordinatore dell’Archivio delle tradizioni popolari della Maremma, mentre il coordinatore del convegno sarà Francesco Tarsi, presidente dell’associazione culturale “Polis 2001” e responsabile della sezione “Cultura” del Psi.

Per informazioni, è possibile contattare la sezione “Cultura” del Psi al numero 347.2299737 o scrivere un’e-mail all’indirizzo asscultpolis2001@libero.it.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: