Home FollonicaFollonica: gli alunni della scuola media ex Ilva presentano il libro sulla torre dell’orologio della città

Follonica: gli alunni della scuola media ex Ilva presentano il libro sulla torre dell’orologio della città

di Redazione
0 commenti 4 views

Venerdì 4 aprile, alle 17, la sala consiliare del Comune di Follonica ospiterà la presentazione del libro “Dal rintocco alla sirena – La torre dell’orologio a Follonica, per una nuova torre civica”.

L’iniziativa è patrocinata dall’amministrazione comunale della Città del Golfo

Il libro è il frutto di un lavoro svolto durante l’anno scolastico 2012-2013 dalle classi  IIIE e IIIF dell’Istituto comprensivo 2 di Follonica e curato dalle docenti della scuola media ex Ilva Sabrina Gallianone e Laura Ticciati.

Oltre alle insegnanti curatrici del libro, alla presentazione interverranno il vicesindaco del Comune di Follonica, Andrea Benini, la Dirigente dell’Istituto comprensivo 2, Paola Brunello, e Claudio Casini, per la Soprintendenza Bappsae di Lucca e Massa Carrara.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: