Home GrossetoAttualità GrossetoTrasporti, venerdì sciopero regionale

Trasporti, venerdì sciopero regionale

di Redazione
0 commenti 3 views

Per la giornata di venerdì 28 febbraio è stato indetto uno sciopero regionale. Per gli iscritti a Uiltrasporti sarà di 8 ore durante le fasce pomeridiane mentre per le organizzazioni sindacali Slai-Cobas, USB/Lavoro Privato, Confederazione Cobas del Lavoro Privato interesserà l’intera giornata.

Il personale viaggiante di Tiemme potrà astenersi dal lavoro da inizio turno alle 5.30, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.30 a fine turno. Le corse già avviate prima dell’orario di inizio dello sciopero saranno regolarmente portate a termine, mentre non saranno garantite le corse la cui partenza dal capolinea si origina all’interno dell’orario previsto per l’astensione dal lavoro. Inoltre sarà possibile l’interruzione dei servizi degli uffici aziendali per tutta la giornata.

A Grosseto il personale della biglietteria situata presso la stazione potrà astenersi dal lavoro dalle 16 a fine turno.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: