Home FollonicaFollonica: martedì “Puppurrì” inaugura la stagione teatrale dedicata ai bambini

Follonica: martedì “Puppurrì” inaugura la stagione teatrale dedicata ai bambini

di Redazione
0 commenti 7 views

Prende il via martedì prossimo una nuova stagione teatrale dedicata ai bambini di Follonica, intitolata “Teatro in biblioteca 3-10” e organizzata dall’amministrazione comunale della Città del Golfo.

Si tratta di quattro appuntamenti con spettacoli vari, riservati ai più piccoli e ospitati come sempre nella Biblioteca dei bambini e dei ragazzi, che si concluderanno  il prossimo 29 aprile.

La prima iniziativa in programma è “Puppurrì”, uno spettacolo di burattini e pupazzi animati dedicato ai bambini dai 5 ai 7 anni e che sarà messo in scena alle 16.45.

Al mattino, lo spettacolo sarà presentato anche agli alunni delle scuole elementari di Follonica.

L’ingresso all’iniziativa è gratuito, ma per lo spettacolo del pomeriggio è necessaria la prenotazione contattando il numero 0566.59246.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: