Home GrossetoAttualità GrossetoFarmacie comunali: nominato il Collegio degli esperti che valuterà l’ammissibilità del referendum chiesto da Sel e M5S

Farmacie comunali: nominato il Collegio degli esperti che valuterà l’ammissibilità del referendum chiesto da Sel e M5S

di Redazione
0 commenti 21 views

Il Consiglio comunale ha votato questa mattina sulla nomina del Collegio degli esperti che dovranno pronunciarsi rispetto all’ammissibilità del referendum consultivo sulla procedura di vendita delle quote azionarie detenute dal Comune di Grosseto, dal Comune di Scansano e da Codifarma Coop nella Società Farmacie comunali riunite.

Come da proposta approvata in due riunioni della Conferenza dei capigruppo tenutesi lo scorso ottobre, sono stati nominati i seguenti componenti del Collegio:

  • Michele Addimandi – Presidente del Tribunale di Grosset);
  • Luigi Manzo – Vicario del Prefetto di Grosseto;
  • Luigi Bonacchi – Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Grosseto;
  • Luca Verzichelli – Preside della Facoltà di Scienze Politiche dell’Univerisità di Siena;
  • Pietro Bocelli – Magistrato di Grosseto.

Il Presidente del Consiglio comunale inoltrerà adesso le richieste di referendum al Collegio degli esperti, che si occuperà di valutare la strada da percorrere, rispetto a questo delicato passaggio dell’iter, entro 30 giorni; quindi ne riferirà al Presidente del Consiglio comunale.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: