Home Notizie dagli EntiUomo ucciso a Grosseto: la condanna del sindaco Bonifazi

Uomo ucciso a Grosseto: la condanna del sindaco Bonifazi

di Redazione
0 commenti 3 views

“La notizia del ritrovamento di un giovane uomo accoltellato, nell’area industriale di Grosseto, mi rattrista e addolora: la nostra città non è purtroppo indenne da fenomeni di criminalità gravi, anche se sporadici”.

Questo il primo commento del sindaco di Grosseto Emilio Bonifazi alla notizia del ritrovamento, questa notte, del corpo senza vita di un uomo alle porte di Grosseto.

La perdita di una vita umana è sempre un evento tragico, che ci colpisce profondamente. Ho piena fiducia nelle forze dell’ordine che stanno indagando sull’accaduto, perché chiariscano la dinamica del fatto e assicurino i responsabili di questo fatto terribile alla giustizia”.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: