Home GrossetoCronaca GrossetoDirigente sportivo grossetano ricoverato per il morso di una vedova nera

Dirigente sportivo grossetano ricoverato per il morso di una vedova nera

di Cristina Zammataro
0 commenti 7 views

Francesco Luzzetti, volto noto del panorama calcistico grossetano e Presidente della locale Lega calcio Uisp, è stato ricoverato nel reparto di malattie infettive dell’Ospedale Misericordia di Grosseto in seguito ad un morso di una vedova nera mediterranea, la cosiddetta malmignatta, la cui puntura può avere anche conseguenze mortali.

Dopo essersi sentito male ed aver notato un puntino rosso, l’uomo  si è rivolto al Pronto Soccorso. Una volta accertata la causa del malessere, i medici hanno deciso di ricoverare Luzzetti  che ha iniziato la terapia nella camera iperbarica. Le sue condizioni risultano in miglioramento.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: