Home GrossetoLuca Sani trionfa nelle primarie del Pd

Luca Sani trionfa nelle primarie del Pd

di Redazione
0 commenti 7 views

Grosseto. Luca Sani batte gli altri cinque candidati con lui in concorrenza per le primarie del PD.

Il parlamentare ha preceduto l’altro  grande sfidante dei “renziani” Marco Simiani che si è fermato a quota 21% contro il 31% del vincitore. In pratica una scarto di mille voti: 3242 contro 2253.

Bene anche la sorpresa Giovanna Longo che ha ottenuto il 19% con 1.968 prefenze, quindi a seguire Ulrica Fatarella (17%-1749 voti), Anna Maria Gaggioli (9%-975 voti) e Paolo Freguglia (4%-398 Voti).

CANDIDATI VOTI  %
LUCA SANI 3242 31%
MARCO SIMIANI 2253 21%
GIOVANNA LONGO 1968 19%
ULRICA FATARELLA 1749 17%
ANNA MARIA GAGGIOLI 975 9%
PAOLO FREGUGLIA 398 4%

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: