Home Costa d'argentoPorto Santo Stefano: al via la tournèe invernale de “L’allegra compagnia”

Porto Santo Stefano: al via la tournèe invernale de “L’allegra compagnia”

di Roberto Lottini
1 commento 26 views

L’”Allegra compagnia” di Porto Santo Stefano ha iniziato la sua tournèe invernale all’insegna della solidarietà.

Domenica scorsa, infatti, il gruppo teatrale si è esibito in una tensostruttura di Albinia con uno spettacolo inedito, intitolato “Il bosco pazzarello”, e il ricavato dell’iniziativa è andato interamente in favore delle popolazioni colpite dall’alluvione.

Durante le festività natalizie, la compagnia ideata e fondata da Maria Pia Alocci ha in programma altri due spettacoli: si tratta de “La bella e la bestia feroce”, che sarà messo in scena il 30 dicembre, alle 21, nel piazzale dei Rioni a Porto Santo Stefano, e la replica de “Il bosco pazzarello”, prevista per il 5 gennaio, alle 17.30, sempre nella stessa location del paese del Promontorio.

“L’allegra compagnia” è nata nel 2006 all’insegna del motto “Sorridete e la vita vi sorriderà” e mette in scena con grande successo musical ispirati a celebri fiabe e romanzi riveduti e corretti con sketch, balletti e canzoni.

1 commento

stefano 7 Dicembre 2012 | 20:13 - 20:13

Lo spettacolo presso la tensostruttura Albinia verrà presentato il giorno 22 Dicembre e il musical “la Bella e la Bestia Feroce”nella tensostruttura a Porto Ercole il giorno 30 Dicembre

Rispondi

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: