Home GrossetoCronaca GrossetoEmergenza meteo: aggiornamento sulla situazione del trasporto pubblico a Grosseto e in provincia

Emergenza meteo: aggiornamento sulla situazione del trasporto pubblico a Grosseto e in provincia

di Roberto Lottini
0 commenti 15 views

Questa, al momento, la situazione del trasporto pubblico in provincia di Grosseto.

Linee attive:

per Siena e per Firenze;

per il monte Amiata;

per la zona delle Colline Metallifere;

per Sovana e Pitigliano, ma deviata via Scansano.

Linee non attive:

per Magliano in Toscana;

per la zona sud della provincia;

per il Puntone;

per Potassa;

per la zona nei pressi della foce del Bruna.

Le linee urbane in città sono tutte attive, ma in maniera parziale, esclusa la linea per via Fellini, che è al momento soppressa.

Nella mattina di domani ulteriori modifiche saranno effettuate previa verifica delle condizioni con l’unità di crisi presso la Protezione Civile di Grosseto.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: