Home GrossetoPolitica GrossetoEmergenza maltempo, Felicioni: “Manutenzione ordinaria e straordinaria per prevenire gli allagamenti”

Emergenza maltempo, Felicioni: “Manutenzione ordinaria e straordinaria per prevenire gli allagamenti”

di Roberto Lottini
0 commenti 5 views

Massimo Felicioni, capogruppo in consiglio comunale della lista civica Grosseto Oggi per la sua identità interviene, attraverso una nota, in merito all’eccezionale ondata di maltempo che sta colpendo in queste ore la provincia di Grosseto:

“Prevenire le emergenze. Oggi più che mai diventa fondamentale. Grosseto si è svegliata oggi vivendo un incubo che purtroppo farà sentire i suoi effetti anche nei prossimi giorni e nelle prossime settimane, quando sarà il momento di fare la stima dei danni e trovare soluzioni.

E’ la dimostrazione che il Comune – anche nei momenti di calma apparente – dovrebbe pensare alle possibili emergenze, dedicandosi alla manutenzione ordinaria e straordinaria delle strade, degli impianti fognari, dei sottopassaggi e delle altre infrastrutture che altrimenti rischiano di diventare vere e proprie trappole. Tanti punti della città si allagano al minimo acquazzone e c’era da aspettarsi che in caso di un’emergenza di questa portata i disagi fossero insormontabili.

I ringraziamenti vanno alla macchina dei soccorsi che a Grosseto si conferma più efficiente che mai, come già dimostrato quest’estate in occasione degli incendi di Marina di Grosseto”.     

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: