Pubblicato il: 16 Aprile 2014 alle 15:22

Attualità

Torna il tradizionale appuntamento con la Fiera del Madonnino

Si svolgerà dal 24 al 27 aprile, a Braccagni, la 36^ edizione della Fiera del Madonnino.

Con quasi 300 espositori, di cui 72 nuovi e, tra questi, 21 che provengono da fuori dei confini della provincia di Grosseto, è un appuntamento di grande richiamo per imprenditori e pubblico.

36^ fiera del Madonnino

Sono numeri importanti per il tradizionale evento del ponte del 25 aprile, numeri che ci fanno ben sperare per le prossime edizioni – ha dichiarato il presidente di Grosseto Fiere Riccardo Breda (nella foto a sinistra)- . Nonostante la crisi è un evento che conferma ancora attrazione per le aziende, soprattutto agricole, considerando che questo settore fa da padrone nella nostra provincia“.

Con una superficie espositiva di quasi 9.000 metri quadrati e 5 padiglioni espositivi, la fiera ospita molteplici categorie merceologiche: artigianato, abbigliamento, calzature e pelletteria, alimenti e bevande, articoli da regalo, attrezzature per ufficio, casalinghi, attrezzature e prodotti per il commercio-comunità, alberghi, elettronica, elettrotecnica, informatica, mobili e arredamenti, energie rinnovabili, agricoltura e zootecnia, macchine ed attrezzature agricole, edilizia macchine e materiali, floroivivaismo e giardinaggio, macchine, strumenti e tecnologie per l’industria, veicoli, trasporti e relative attrezzature, idraulica impianti di riscaldamento e condizionamento.

36^ fiera del Madonnino2La 36^ edizione della Fiere del Madonnino, inoltre, sarà l’edizione del ritorno delle istituzioni: dalle banche socie alla Camera di Commercio, da Rete Imprese alle associazioni del mondo agricolo.

Una nuova immagine è stata data agli spazi espositivi, con l’inserimento della fiera Giardini di marzo collocata all’interno della Fiera del Madonnino con un’apposita area dedicata.

Confermati invece il prezzo del biglietto a 7 euro ed il bus navetta gratuito da e per Grosseto: per ogni giorno di fiera a cadenza oraria, dalle 9:00 alle 16:30 con partenza dalla stazione e con fermate in via Emilia, via Senese, villaggio Curiel, Ospedale, Roselle.

L’inaugurazione è prevista per le 10:30 del 24 aprile alla presenza di Luca Sani, presidente della commissione agricoltura della Camera.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su