A decorrere da sabato 3 marzo, per 10 giorni, sarà sospesa temporaneamente la licenza di somministrazione di cibi e bevande del circolo privato Sabor Latino, in via de’ Barberi 108, a Grosseto.
Il provvedimento è stato disposto dal Questore di Grosseto per motivi di ordine pubblico a tutela e garanzia della sicurezza dei cittadini.
Il provvedimento di sospensione è stato generato dal verificarsi di situazioni di pericolosità sociale, dovuti al ripetersi di risse e litigi all’interno e fuori dal locale, ultima quella del 26 febbraio.
In quell’occasione, è scoppiata una rissa tra un gruppo di cittadini della Repubblica Dominicana ed un gruppo di persone di nazionalità albanese e Macedone, in cui un poliziotto, intervenuto per sedare il litigio, è rimasto ferito.

